Squirtz! spritz + squirting

Ieri c’è stato il primo Squirtz a Milano. Come ancora capita spesso in pochi si presentano agli incontri dove si parla di sessualità e per il numero di persone che si erano “pre-registrate” ero già abbastanza soddisfatta. Tra venerdì e sabato mattina sono iniziati a fioccare messaggi e mail per chiedermi se c’era ancora posto e a qualcuno ho dovuto dire che ormai eravamo pieni. Così ho imparato che spesso a Milano le persone si fanno vive all’ultimo!

Perchè “Squirtz”? il nome lo ha trovato un mio amico che è molto bravo con i giochi di parole. Gli ho detto “voglio organizzare uno squirt aperitivo” e lui praticamente subito “uno squirtz!” e pensare che pensava che non mi piacesse.

squirtz header

Durante l’incontro abbiamo parlato esclusivamente di squirting, di come è fata la donna, tutte le parti coinvolte nello squirting o eiaculazione femminile, cosa può sentire la donna, come si può stimolare questo punto e far si che la donna eiaculi.

Essendo un aperitivo a base di spritz ho pensato di preparare anche qualcosa da mangiare e ovviamente non poteva essere un buffetino anonimo: parliamo di vulve, clitoridi e vagine? allora che siano tartine con le vulve, bistocci clitoridini e stuzzichini pisellosi. C’erano anche altre cose non sesso-simili, come salsine e verdurine. Per chi mi legge da poco sappia che oltre ad avere passione per la cucina ho anche lavorato come cuoca (leggi qua) e coi buffet me la cavo bene. Prossimamente pubblicherò le ricette e il come farli!

tartine vulvebiscotti clitoridinipiselli stuzzichini

 

 

 

 

Come il mio solito rompo il ghiaccio con qualche gioco, e in questo caso abbiamo lavorato sull’anatomia della donna. Mettere etichette e colorare!!

tutti a lavoro allo squirtzmetti le etichette sulla vagina e vulvacolora il clitoride

 

 

 

 

 

 

 

 

Mia sorella –la spora– ha fatto qualche ripresa durante l’incontro e poi ha montato un simpatico video. Così si vede quanto sono pazza >_< !

E sono arrivati i primi feedback!

“Serata molto simpatica e illuminante, io e il mio partner abbiamo giocato un po’ grazie ai tuoi spunti! :)”

“Squirtato…2 volte!! Troppo felice io!!!”

c999974e-1cca-476a-9568-b91d573db67145841e9a-9dd1-4118-9a40-78fa0270c2f4violeta con elvis the pelvis

Il prossimo incontro a Milano sarà il 21 maggio e parleremo di come stimolare, toccare, massaggiare il partner, quali sono le zone nascoste e cosa possiamo usare per divertirci di più! Venite a “Unisci i puntini? punto G…punto L…punto A…

Questo mercoledì poi mi troverete a Empoli, alle 14 come usare le palline vaginali Come una Geisha e a seguire le coppette mestruali! Per la sera previsto un incontro sugli orgasmi fefmminili! Venite?

Restate sintonizzati con la mia newsletter e con gli eventi nella pagina su fb… sia mai che capiti nella vostra citta!

Puoi leggere..

Carolina Celsan

Sono Carolina Celsan, laureata con Lode all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 2019. Dopo quasi 5 anni di esperienza ospedaliera, ho capito che

Sonia Manca

Mi sono laureata in fisioterapia nel 1994 e dopo un lungo percorso di formazione e lavoro in neurologia-ortopedia in Italia e all’estero mi sono specializzata

Alessandra Cellana

Mi chiamo Alessandra Cellana, ma molti mi conoscono come “la Celly”. Sono ostetrica dal 1992 e infermiera professionale dal 1989. Ho dedicato la mia carriera

Carlotta Iannicelli

Sono ostetrica dal 2006 e per 17 anni ho lavorato presso un ospedale di Roma. A seguito delle mie due maternità ho iniziato ad approfondire