Non immagini quanto sia felice del mio nuovo libro “Voglio Venire”, un libro dedicato sia ai corpi femminili, maschili che transgender.
Il libro nasce con grande forza dalla mia esigenza di poter aiutare tutte quelle persone che affrontano difficoltà sessuali, legate a molteplici cause, ma che non vogliono rassegnarsi a queste e anzi migliorare o sperimentare i propri orgasmi, perfino come potrebbero non aver mai fatto nella loro vita.
Nel mio studio visito una media di circa 300 pazienti l’anno e ho scoperto, col tempo, che le persone afflitte da una difficoltà sessuale hanno bisogno spesso di essere ascoltate, poichè non di rado arrivano da percorsi terapeutici che sono basati su un approccio ben diverso da quello di un ascolto a 360 gradi e supportato da una corretta e completa anamnesi che abbracci molti altri aspetti che non siano solo quelli “soliti”.
C’è un mondo dietro la sessualità e le sue sfumature!
E quindi si! Mi emoziona davvero tanto sapere che le persone che leggeranno questo libro potranno trovare possibili risposte alle loro difficoltà sessuali e/o intime, e magari anche qualche soluzione a queste.
Il mio obiettivo è quello di arrivare a molte più persone, rassicurarle e ricordargli che possono iniziare a prendersi cura di se stesse conoscendo meglio i propri genitali, dare un nome ai disturbi di cui soffrono o magari semplicemente fargli sapere come prendersi cura del proprio pavimento pelvico per mantenerlo in salute.
IIl libro lo puoi prendere in qualsiasi libreria, se non lo hanno lo puoi ordinare e te lo faranno avere.
Ma anche nelle librerie online e anche in formato ebook.
Tendiamo a pensare che provare dolore durante i rapporti sessuali sia “normale”, che avere difficoltà con l’erezione sia
un problema da tenere nascosto, che essere insoddisfattə sotto le lenzuola sia una realtà da accettare e basta. E così ci abituiamo
a convivere con il dolore e la frustrazione, oppure adeguiamo le nostre attività, ridimensioniamo i nostri desideri, stringiamo
i denti e mettiamo da parte il piacere.
Ma se ci fa male un braccio per tre giorni, non andiamo forse dal medico per capirne la causa? Se all’improvviso iniziamo
a zoppicare, non cerchiamo di risolvere il problema? La stessa cosa si può (e si deve) fare quando insorgono problemi intimi!
In questo volume, Benini ci offre la sua esperienza, per aiutarci a:
• conoscere noi stessə;
• avere consapevolezza del funzionamento del nostro corpo;
• sciogliere le tensioni pelviche e iniziare a provare più piacere e (perché no?) anche orgasmi nuovi;
• scegliere al meglio il percorso terapeutico da affrontare.
Un volume importantissimo che imprime una svolta nella divulgazione in ambito sessuale per la salute sessuale di tuttə.
Questo libro nasce per te che: hai già una vita sessuale appagante ma vuoi migliorare; vorresti provare piaceri e orgasmi diversi e non di un solo tipo; riesci ad avere orgasmi da solǝ ma non in compagnia; hai una vagina che non sente nulla; eviti le relazioni per i tuoi problemi di erezione; hai perso la voglia perché dura sempre troppo poco o fa troppo male; eviti alcune posizioni perché sono dolorose; provi dolore solo a immaginare una penetrazione; hai deciso di non rivolgerti più a professionisti perché ti davano sempre le solite risposte.
Le foto le ha scattate Pret a Photo