ma Odio i servizi al cliente che passano da un centralino
Odio il fatto che siano a pagamento e che spesso intasati caschi la linea e uno debba ri-iniziare tutto da capo
Odio che ora anche le poste fanno pagare il loro servizio telefonico se non hai un numero fisso e che per una chiamata di 2,5 minuti si arrivi anche a pagare 2 euro senza ottenere quello che si voleva
Odio i dirottamenti in base al numero di telefono quando si ha già un contratto con una azienda ma se stai aprendo un nuovo contratto allora parlare dei problemi è un casino
Odio che ti dicano che non si può fare quando non sanno come si può fare e poi per risolvere una cosa devi chiamare finchè non trovi un operatore che lo sa fare
Ultimamente ho accumulato tanto di quel odio perchè ho passato il mese di settembre dietro al contratto con Fastweb, ne avevo uno a Verona in chiusura e uno nascente a Trento.
Sempre a settembre ho dovuto chiamare X volte per una raccomandata che non veniva recapitata, col nuovo numero per cellulari non so quante volte è caduta la linea. Alla fine del mese i soldi che mi hanno puppato erano 16 circa in più rispetto al mio abbonamento…manco mi fanno usare i miei minuti già pagati!!
Ora sono già alla seconda chiamata per TNT con un totale di 2 chiamate in cui la linea si è smarrita.
Raccontatemi le vostre disavventure telefoniche…anche quando vi chiamano per sondaggi o pubblicità che secondo me ci si fa du belle risate!!