Incontri su sessualità consapevole a Roma

Eccomi qua per raccontarvi i miei prossimi giri per il mondo! Questa volta torno a Roma e in programma ci son un bel po’ di eventi, non vi resta che seguirmi!

Dovevo andare a Roma per un corso di formazione ma malauguratamente non si è iscritto nessuno, e siccome già mi ci ero fissata che sarei stata là magari per un piatto di pasta carbonara in una osteria a Trastevere, ecco che mi sono organizzata in altro modo.

Inizio il 14 mattina (alle 10) presso L’Alveare, un bellissimo co-working dedicato alle mamme in zona Centocelle, dove parlerò della gravidanza e dei miti da sfatare, “Sfatiamo i miti sulla sessualità in gravidanza e nel post parto“. Tutto quello che viene detto e che non è proprio fondato su dati certi o anatomici. Parleremo di anatomia, di ormoni e di benessere.

Un incontro simile sarà di sabato 15 ottobre alle ore 18 presso l’associazione MAMMA Luna, dal titolo “Sessualità consapevole in gravidanza e dopo il parto“, periferia romana in zona Osteria Dell’Osa. Un incontro dedicato alle mamme e alle coppie che vogliono diventare più consapevoli e vivere meglio questi momenti delicati.

squirtz header

Invece per venerdì 14 alle 19 sarò presso “Aka Spazio Eventi” con un nuovo appuntamento con lo “SQUIRTZ: l’aperitivo dove si parla di squirt!“. Sono molto contenta di questa nuova collaborazione perchè mi fa entrare in punta di piedi nel mondo del BDSM, quello diventato famoso da 50 sfumature di grigio e ora di nero. Per chi desidera può acquistare i biglietti direttamente dal sito cliccando qua e avere 5 euri di sconto.

Per domenica mattina, il 16 ottobre, stiamo fissando un incontro sulla sessualità. Non abbiamo ancora deciso se parleremo di anatomia ed orgasmi oppure ci concentreremo di più sullo squirting.

Mi piacciono queste girate, turista per lavoro quasi! E a metà novembre sarò giù a Napoli sempre per parlare di sessualità: corsi per le ostetriche e incontri per le donne! E poi non mancherà anche un tour culinario e storico che non ho mai visto Pompei.

Puoi leggere..

Carolina Celsan

Sono Carolina Celsan, laureata con Lode all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 2019. Dopo quasi 5 anni di esperienza ospedaliera, ho capito che

Sonia Manca

Mi sono laureata in fisioterapia nel 1994 e dopo un lungo percorso di formazione e lavoro in neurologia-ortopedia in Italia e all’estero mi sono specializzata

Alessandra Cellana

Mi chiamo Alessandra Cellana, ma molti mi conoscono come “la Celly”. Sono ostetrica dal 1992 e infermiera professionale dal 1989. Ho dedicato la mia carriera

Carlotta Iannicelli

Sono ostetrica dal 2006 e per 17 anni ho lavorato presso un ospedale di Roma. A seguito delle mie due maternità ho iniziato ad approfondire